INCONTRA MISTRESS E SCHIAVE ONLINE
Giuditta vuole scopare con veri uomini
Presentarmi non è facile per me. Sono una donna sposata e quindi non ho molta libertà per fare quello che voglio: scopare.
Con un marito distratto dal suo lavoro e che rincasa stanco ogni sera, consumare sesso è diventata una cosa rara. Mi sento nel pieno della mia maturità sessuale anche se ho da poco superato i 40 anni e, sicuramente ho commesso l’errore di unirmi ad un uomo di quasi venticinque anni più grande di me. Il fatto che all’epoca ero piccola – solo 21 anni – e colpita dal fascino di un uomo intraprendente e ricco di esperienze che mi avevano intrigata totalmente.
La mia famiglia mi disse che stavo facendo uno sbaglio ma a quell’età, non ho preso la cosa sul serio pensando che era solo una loro preoccupazione.
Dopo i primi anni però, mi sono resa conto che la differenza di età aveva il suo peso e mentre io desideravo vivere le notti divertendomi a ballare, il mio lui non era dello stesso avviso e preferiva trascorrere le serate davanti alla tv.
A lungo andare i momenti di intimità sono quasi spariti per colpa dell’età di mio marito, per le energie che non sono quelle di un tempo e per un lavoro che lo assorbe completamente.
Così mi trovo a vivere la condizione di una femmina perennemente in calore che si è trasformata in una puttana che la darebbe proprio a tutti.
Sono alla ricerca di uomini veri e pieni di ardore che vogliono regalarmi quelle sensazioni che mi mancano da tempo la cui assenza mi sta portando alla follia.
A Brescia con totale prudenza
Come ho precisato, la mia voglia di sesso mi sta condizionando l’esistenza ma questo non deve farmi commettere errori data la mia situazione di moglie.
Quindi pretendo il massimo della privacy dagli uomini con i quali avrò modo di relazionarmi occasionalmente. Non sono protesa alla ricerca di nessuna relazione fissa che possa implicare il sentimento ma solo vivere avventure estemporanee in qualche albergo nei dintorni di Brescia per non correre il rischio di essere vista da qualche sguardo inopportuno.
La prudenza deve essere sempre tenuta in alta considerazione perché non voglio che la mia doppia vita venga conosciuta in giro onde non rischiare di originare problemi di natura famigliare.
Anche da parte mia garantisco il massimo della discrezione e quindi non precludo incontri con uomini impegnati in qualche modo.
Sono una bresciana bella, sensuale e molto puttana
Adoro esibire tutta la mia femminilità in ogni circostanza e, per questa ragione, indosso abiti particolarmente ricercati per evidenziare il mio corpo.
Ovviamente apprezzo in modo totale l’intimo femminile che è mio compagno da sempre. Autoreggenti, guepiere, mutandine di pizzo, reggiseno trasparente e tutto quanto può eccitare il maschio è da me indossato per sentirmi femmina.
Sono una donna fortunata dal momento che il mio, è un corpo di una ventenne con un seno ancora ben dritto e sodo, gambe ben tornite, un culetto che è così rotondo da apparire finto e con un viso che non mostra i segni del tempo.
Capelli tagliati corti di color rosso naturale e grandi occhi verdi, caratterizzano il mio volto dove le labbra (totalmente naturali) sono pressoché perfette.
Se questa è la mia rappresentazione a livello materiale, posso raccontare anche cosa mi piace fare a letto con un uomo capace di rapire la mia immaginazione e di soddisfare le mie voglie.
Amo i preliminari che considero un anticipo del sesso orale che deve essere fatto in modo reciproco. Il 69 è il modo migliore per esordire con il sesso e che deve precedere la penetrazione vera e propria in qualsiasi posizione anche se la mia preferita è quella di impalarmi su di una verga dura e dritta per farmi sfondare fino all’ultimo muscolo.
Se sei capace di realizzare i miei sogni, rispondi al mio annuncio e ti assicuro che ci divertiremo insieme.
Lascia un commento