INCONTRA MISTRESS E SCHIAVE ONLINE
Non tutti sanno che il ruolo del dominatore e della sottomessa è sempre presente nella vita quotidiana di ognuno di noi, talvolta bisogna solo incontrare la persona giusta al momento giusto per rendersene conto, ovviamente non bisogna estremizzare tale pratica in quanto possiamo dire che il tutto può essere più o meno esplicito, di fatto il ruolo del dominatore e della sottomessa ha diverse sfumature e vanno rispettate da entrambe le parti, in modo da raggiungere un’intesa perfetta.
Bisogna considerare che i ruoli non sono perfettamente stabiliti ma vi dev’essere un’intesa che varia da coppia a coppia in base ad esigenze e desideri, che comunque devono essere accontentati in per il reciproco godimento.
IL MODO GIUSTO
Quello che possiamo dire è che il contesto non va vissuto o interpretato in modo anarchico,
ma deve essere fatto in maniera responsabile e matura, sia da parte del dominatore che della sottomessa, creando una situazione consensuale che fonda le proprie radici sulla consensualità. Non a caso BDSM è l’acronimo di Bondage, disciplina, sottomissione e masochismo e fa riferimento a Titti quei giochi erotici in cui un partner da piena fiducia alla volontà dell’altro, per questo il ruolo del dominatore è leggermente più responsabile in quanto in queste situazioni è facile trascendere e violare le volontà della sottomessa.
Un rapporto tra padrone e sottomessa deve esser non solo ricco di principi ma soprattutto sano ed equilibrato, non creando assolutamente danni fisici al partner, questo richiede una certa conoscenza del corpo umano e delle tecniche che si andranno ad applicare durante il gioco.
FIDUCIA E RISPETTO
Intraprendere un gioco erotico dove ci sono delle regole ben precise con delle dinamiche di sottomissione non è poi così semplice, di fatto se non c’è rispetto ed una certa fiducia nei rispettivi partner non si riuscirà mai ad avere una vera e propria intesa. La sottomessa per poter godere in pieno dell’eccitazione dettata dal gioco stesso dovrà completamente lasciarsi andare nelle braccia del dominatore che a sua volta dovrà rispettarla senza mai oltrepassare quel limite che si è prestabilito.
Giustamente ogni coppia, ha le sue regole affinate nel tempo ed in ogni singolo istante vissuto insieme, quindi i ruoli pur essendo ben definiti hanno delle diramazioni in ogni coppia, questo sicuramente grazie alla complicità che si viene a creare volta per volta.
L’intesa quindi ha un ruolo fondamentale nei giochi di coppia, ogni fantasia verrà affinata nel tempo creando così una forte intesa dando forma a scenari e ruoli sempre più intriganti e passionali.
Bisogna sempre dialogare in maniera schietta e chiara senza mai tralasciare alcun particolare, confrontarsi è necessario per creare quell’intesa speciale tra padrone e sottomessa per il godimento di entrambi.
Esiste anche un’uscita di emergenza, infatti verrà scelta una parola da utilizzare in caso di emergenza in modo da poter fermare il gioco in qualsiasi momento senza discussioni.
Lascia un commento