INCONTRA MISTRESS E SCHIAVE ONLINE
So di essere una perla rara in questo mondo fatto di sesso vanilla. Il mondo kinky è relegato solo nei sogni non espressi di uomini e donne che non sanno dove rivolgersi per realizzare i loro fetish più imbarazzanti.
So anche che mi cerchi in ogni donna, ma siamo così poche che ti sei scoraggiato e hai smesso di cercare.
Invece io sono qui e cerco proprio te.
Sono una vera amante di pissing. Da che ho memoria, ho sempre trovato eccitante fare pipì. Ho iniziato a fantasticare su come sarebbe stato pisciare su qualcuno, e poi piano piano le fantasie hanno iniziato a switchare, e ho cominciato a pensare che fosse molto eccitante sentire su di me quel liquido caldo e odoroso.
Cerco amanti di pissing
Quando ho scoperto attraverso internet che c’erano altri amanti della pioggia dorata, ho scoperto il mio paradiso.
Pochi, sono pochi, e so che in pochi risponderanno al mio annuncio.
Ma non essere timido, sono una persona pacata e cordiale, e capisco completamente cosa significhi avere un desiderio sessuale poco realizzabile.
Per fortuna però i siti di incontri erotici mi hanno aiutata a mettermi in contatto con tanti uomini con le mie stesse voglie.
Sono sicura che l’idea di essere inondato completamente dal liquido dorato e caldissimo di una bella ragazza ti fa girare la testa dell’eccitazione. Il tuo cazzo si rizza, e vuole essere soddisfatto. Di solito ricorri ad una sega per calmare i bollenti spiriti, come io ricorro a un bel ditalino rigenerante. Conosco la sensazione, sono nella tua stessa situazione.
So perfettamente che non puoi chiedere una cosa del genere a tua moglie, che ti guarderebbe schifato, o alla tua ragazza che scapperebbe a gambe levate. È complesso condividere anche con gli amici questo genere di fantasia, considerata troppo alternativa, troppo sconcia e deviata.
Il mio ragazzo sarebbe scandalizzato se gli raccontassi che adoro pisciare sulle persone, che amo anche essere posseduta da legata e imbavagliata, dopo questa pratica. Mi piace il sesso strano, e so di non essere sbagliata.
So tutte queste cose perché è un segreto che come te, custodisco gelosamente.
Eppure -proprio come te- so che questo pensiero è fortemente eccitante, e crea un’assoluta comunione tra due corpi.
Non c’è nulla di più intimo e sensuale, che dedicare al proprio partner una doccia di caldo e dorato piscio. Non ti eccita il solo sentirne parlare? Non te lo fa venire duro immediatamente? Per me il pissing è un potente afrodisiaco.
Su questo fronte sono sia attiva che passiva, ovvero amo farlo quanto riceverlo.
Sarò totalmente sincera e giocherò a carte scoperte in questo annuncio.
Farlo mi eccita così tanto che poi fare sesso successivamente è un’esperienza fortissima. Mi fa arrivare ad orgasmi che mi scuotono e mi soddisfano come non mai. Non c’è altra pratica sessuale che mi da’ altrettante soddisfazione, per questo cerco chi possa condividere l’esperienza con me.
Ma se ti piace il pissing, sono sicura che accade anche a te la medesima cosa.
Se vuoi propormi un incontro al solo scopo di farti fare pipì addosso, condendo il tutto con del sesso un po’ spinto, io sono disponibile.
Cerco uomini che si sentano liberi di pisciarmi addosso. Sui capelli, sulla faccia, in bocca, sulle tette… ovunque tu voglia.
Sento già il suo odore, il tuo sapore, il tuo calore. E tutto questo mi eccita da morire.
In particolar modo mi piace farlo in doccia, o nella vasca da bagno.
Nuda e pronta a ricevere il tuo sacro liquido. Ogni centimetro della mia pelle è a disposizione.
E in fine, senza pulirci, scopare, e mischiare i nostri umore, raggiungendo un eccitazione violenta e soddisfacente.
Quando ci riprenderemo dal piacere, vorrei toccasse a te.
Mi voglio accovacciare sulla tua faccia e pisciarci sopra, mentre cerchi di leccarmi la figa. Voglio vedere la tua bocca assaporare la mia urina, sarà la miglior sensazione di sempre. Non ho problemi a praticare un bocchino dopo la tua pipì, per farti concludere in bellezza. Mi reputo anche piuttosto brava a soddisfare un uomo con la bocca, ma dopo aver fatto certe cose, sono ancora più ispirata.
È una fantasia erotica difficile da confessare, ma non da praticare.
So esattamente cosa stai cercando, e io sono qui come te per realizzare questo forte desiderio, che ci nasce da dentro.
Con me puoi sentirti al sicuro, sono riservata, e preservo il mio segreto da sempre. Questo lato di me, non lo conosce neppure la mia migliore amica.
Una ragazza con un segreto
Sono una ragazza di 28 anni, abito a Viterbo, e sono libera di muovermi dove voglio durante il giorno.
Preferirei incontri diurni, in hotel o case in affitto.
Ho un fisico snello, ho lunghe gambe (forse per accovacciarmi meglio in certe situazioni!) e un bel seno florido. Ho capelli ricci e tratti mediterranei.
Da me avrai massima riservatezza, solo noi sappiamo come questo desiderio vada protetto dagli estranei, ma ancora di più dalle persone che conosciamo. Non faccio video, né foto durante questa pratica. Lo sottolineo, perché alcuni uomini me lo chiedono. Preferisco evitare.
Se ti va, dopo avermi bagnata per bene, puoi bendarmi e legarmi i polsi.
Mi piace sentirmi alla mercé di un uomo pronto a darmi piacere.
Lo trovo sottinteso, ma è meglio chiarirlo: quando vivo queste fantasie, che mi eccitano intensamente, dopo sono interessata a fare sesso.
Anche se non avremo legami, e dopo torneremo alle nostre rispettive vite, per me giungere all’orgasmo scopando è necessario. Credo sia una bella conclusione dopo la pratica del pissing.
Se anche tu desideri un’esperienza simile, troverai in me una compagna di giochi sessuali ideale.
Accetto di incontrare anche ragazzi o uomini alla loro prima esperienza, perché mi eccita molto l’idea di poter realizzare un loro sogno inconfessabili.
E poi, ad essere sincera, la prima volta non si scorda mai, sarà sicuramente una delle emozioni più forti che sentirete in vita vostra..
Lascia un commento