INCONTRA MISTRESS E SCHIAVE ONLINE
Voglio un cane che sappia soddisfarmi e che sia perfettamente ammaestrato e pronto a essere totalmente sottomesso al mio volere.
Solo in questo modo mi posso definire completamente soddisfatta: sono la tua padrona Fausta, una donna con le palle che non ammette errori di alcun genere e che vuole rendere la tua serata perversa bollente.
Tu sei un cane, io la tua dominatrice
Tu per me sei solamente un cane senza alcuna dignità, quindi non mi interessa chi sei, cosa fai o quale sia il tuo nome.
Il tuo ruolo è solamente uno, ovvero quello di soddisfare tutte le mie svariate richieste e come cane addomesticato, devi obbedirmi senza mai opporre resistenza.
Non sopporto i cani rognosi e pulciosi che hanno un modo di fare ribelle, visto che non voglio perdere la pazienza e avere a che fare con uno schiavo che deve essere completamente sottomesso.
Quando ti presenti alla mia porta devi già iniziare a camminare a quattro zampe: solamente in questo modo io posso sentirmi eccitata e soprattutto interessata nel farti sperimentare delle sensazioni di dolore e tortura totalmente diversi da quelle alle quali sei abituato.
Abbaia e leccami i piedi, schiavo cane
Come schiavo cane non devi mai pronunciare il mio nome: solamente quando io ti do l’onore di chiamarmi per nome, ovviamente dicendo Padrona Fausta, e dandomi del voi, avrai l’occasione di usare il dono della parola.
Ma sono certa che tu, essendo un cane, non potrai sfruttare questo onore che ti voglio concedere, quindi la sola cosa che devi fare è quella di abbaiare.
Quando io fischio tu devi avvicinarti e se ti ordino di darmi la zampa, tu devi compiere questo semplice gesto.
Non provocarmi con comportamenti da umano o con atteggiamenti ribelli, dato che in questo caso rischi di essere punito e quindi umiliato ulteriormente.
Tu, per me, sei solamente il mio giocattolo e come cane la tua unica funzione è quella di obbedire a tutte le mie richieste e la prima di queste consiste nel leccarmi i piedi.
Avrai una bella sorpresa, visto che non ti assicuro che questi siano puliti: a seconda del mio umore e di quanto voglio sottometterti, potrai gustare dei piedi che sono completamente unici.
Lavora bene con la lingua e non scodinzolare: non voglio avere in casa mai un cane felice mentre svolge questa pratica, ma semplicemente un animale domestico che non sporca e soprattutto che non mi dà fastidio.
Ovviamente considera anche il fatto che non puoi assolutamente utilizzare le mani, quindi i piedi mi devono essere leccati mentre i li poggio per terra: così potrai anche pulire il pavimento.
Al termine di questa pratica, ovvero quanto mi stanco di sentire la tua lurida lingua nelle mie leve inferiori oppure quanto vedo che li hai completamente puliti, posso passare alla prossima pratica che mi eccita.
Buona cena, stupido cane
Voglio essere clemente con te: so che leccare i piedi di una padrona divina come sono io, Fausta, potrebbe essere faticoso soprattutto perché io sono una tipa molto esigente, quindi hai bisogno di essere nutrito.
Preparati, perché sono pronta a darti da mangiare come una vera padrona decide di fare con il suo cane.
Puoi scegliere se mangiare dalla ciotola che ho deciso di preparare per te oppure se direttamente dal pavimento.
Scordati di gustarti il cibo seduto a tavola come fanno gli esseri umani: te lo ripeto nuovamente, tu per me sei un cane e come tale devi rimanere per terra.
Se sono di buon umore posso farti gustare del buon vino direttamente dal pavimento, visto che dovrai leccarlo, oppure posso farmelo colare lungo le gambe e tu potrai assaporarlo dai miei piedi.
Considera questa pratica un vero e proprio premio per esserti comportato bene: se invece adotti comportamenti che mi irritano, verrai ripetutamente frustato.
Un cane cattivo va educato
Piccolo cane rognoso, se tu decidi di comportarti in maniera totalmente diversa rispetto a quella che io ti impongo oppure decidi di fare di testa tua, mi trovi costretta a punirti.
So essere molto severa, quindi le mie fruste non avranno alcuna pietà sul tuo corpo.
Preparati a essere ricoperto di botte se solamente osi guardarmi con un volto che non mi ispira oppure se adotti altri comportamenti che mi danno fastidio.
Cerca quindi di adottare un modo di fare che io possa reputare come corretto: abbaia se te lo ordino e segui tutti i miei comandi.
Se invece ami essere totalmente sottomesso, allora fai come meglio credi ma preparati, visto che io sono pronta a colpirti ripetutamente con le mie fruste e farti riscoprire cosa voglia dire il dolore puro.
Un premio per te, cane schiavo
Se sei un cane schiavo obbediente che soddisfa tutte le mie richieste, allora posso pensare di premiarti.
Per un breve lasso di tempo sarai un umano proprio come me, Mistress Fausta, ma ovviamente infinitamente inferiore.
Per renderti felice posso farti qualche carezza con i piedi: ai cani come te sono certa farà piacere essere sfiorato da questa mia divina parte del corpo ma, anche in questo caso, non azzardarti assolutamente a prendere iniziative non richieste.
Se non vuoi essere nuovamente punito lascia che sia io a stabilire come premiarti, facendo in modo che tu possa vivere un momento di piacere dopo avermi fatta eccitare con il tuo modo di fare da totale sottomesso.
Se sei un cane schiavo fedele e obbediente, la serata che possiamo trascorrere assieme si tramuterà in un momento di intenso piacere, facendo in modo che tu possa finalmente rendere ogni singolo istante eccitante.
In caso contrario io, la tua divina padrona Fausta, sono pronta a rendere la tua serata un momento di dolore costante e soprattutto a farti pentire di non aver seguito alla lettera tutte le mie diverse direttive, che devono essere rispettate alla lettera.
Lascia un commento