INCONTRA MISTRESS E SCHIAVE ONLINE
COSA CERCO E PERCHÉ SONO DIVERSA DALLE ALTRE
Non è stato facile decidermi a scrivere, anche perché ho dovuto lottare non poco con il timore che potrei non ricevere risposte, in fondo vivo a Venezia, non è un grande centro ed offre opportunità limitate.
Mi sono documentata prima di farlo e, in rete, ho trovato moltissimi annunci sessuali che ho letto e che, devo dire, in maggioranza, mi sono risultati assolutamente stereotipati e, soprattutto, molto lontani dai miei istinti di dominazione sessuale.
Poi però ho pensato, ma sarà mai possibile che tutte le donne che si propongono online vogliano solo trovare da farsi scopare all’oscuro di un cornuto di turno che le trascura?
E soprattutto, sarà mai possibile che gli uomini che cercano sesso in rete cerchino davvero, e solo, donne che si descrivono tutte nello stesso modo (tette sode, culetti in tiro, more o bionde ma comunque con un fisico tonico e crudele) e che non aspettino altro che di aprire le cosce e di farsi un po’ chiavare?
Insomma, io sono diversa, ho una mia identità autoritaria da soddisfare e la voglio proporre, se non mi metto in gioco non troverò mai qualcuno da sottomettere alle mie perversioni.
CHI SONO, CHI CERCO E COSA GLI FARO’
Chi sono…? Potrei definirmi Mistress, ma per te sarà semplicemente la tua PADRONA. Lo sono sempre stata. Da piccola, per le calle, tutte le amiche giravano vestite da principessa ed io ero l’unica poliziotta femmina del carnevale, e quanto mi piaceva ammanettare i miei amichetti….
Ho un fisico normalmente asciutto, tette di misura media e mani non piccole, e sapessi come risalto nei miei completi di pelle nera, su quei tacchi lunghi ed affilati … e quanto mi stanno bene quei guanti allungati fino quasi al gomito.
Io cerco te, che non sapresti dire quanto tempo sia passato dalla prima volta che ti sei sentito attratto dall’idea di essere fisicamente sottomesso da una donna e di assecondare ogni suo desidero, meglio se perversi ed umilianti.
Cerco te, mentalmente slave che quando sei a letto con una donna, più che imporre la tua mascolinità virile, vorresti sentirti in balia delle sue voglie più intime ed inconfessabili.
Ti farò mio come hai sempre desiderato … ripensa a quante volte, mentre lei ti spompinava, avresti voluto che ti legasse le palle energicamente, che te le impiccasse e le tirasse con forza verso lo scroto, con quella mano rivestita di un guanto di asciutto velluto nero.
Ecco, io te lo farò, ho sempre avuto una passione per il bondage, e mi spingerò ben oltre.
Ti serrerò alle caviglie ed ai polsi con corde nodose e ruvide, ti stenderò sul mio letto circondato di candele con le gambe e le braccia allargate, pronto a godere del dolore che ti infliggerò senza esitare. Sarà così, in mio totale potere, che mi ammirerai infierire coi tacchi sul tuo uccello, che avrò reso turgido stringendo il fiocco che avrò fatto alla base.
Poi salirò verso il tuo collo e chiuderò anche quello in una morsa di corde umide, che man mano che si asciugano aumenteranno il tuo senso di soffocamento. Sarà così che, costretto a tirare fuori la lingua, mi siederò sul tuo viso con le mie mutandine di raso, costringendoti a leccarle senza poter sentire quanto sarà morbida e fradicia la mia figa.
Quando mi implorerai, allenterò i nodi, ma non ti libererò … inizierò ad accarezzarmi la figa mentre mi guarderai sottomesso ed impossibilitato non solo a scoparmi, ma anche solo a masturbarti ….
Sarà bellissimo vederti soffrire e godere … che aspetti, rispondimi, cerco proprio te per incontri di dominazione a Venezia.
Lascia un commento