Sono Gloria la top mistress di Treviso e cerco uno slave da sottomettere in maniera incondizionata. La mia esperienza nel campo è sconfinata, ho sottomesso un numero enorme di schiavi ma non sono assolutamente ancora soddisfatta. Cerco una persona che ami farsi sottomettere senza battere ciglio. Colpi di frusta, penetrazioni anali o punizioni corporali sono le mie specialità. Non avrò pietà di nessuno, sono una dominatrice severa e inflessibile.
Mistress con esperienza cerca schiavo senza freni a Treviso
Non lo faccio solo per denaro ma il mio scopo è quello di sottomettere qualcuno, è la mia passione, e non posso farne a meno.
Posseggo tutti gli strumenti per punire e sottomettere il mio schiavo.
Sono state molte le volte in cui uno slave ha cercato di ribellarsi alla mistress, anche con gesti inconsci, ed io non ammetto assolutamente nessuna trasgressione delle mie regole, sono inflessibile. Se non fai quello che desidero le punizioni saranno severe.
Ma possiedo anche un lato benevolo, se il mio slave si sottomette completamente senza battere ciglio posso regalargli dei momenti di assoluto godimento, con orgasmi e perversioni.
Una volta, durante un appuntamento erotico, mi capitò uno schiavo che si lamentava e a volte gridava per le punizioni che gli davo. Io non accetto tutto ciò! Con morsi alle palle e al pene gli ho fatto capire che non doveva assolutamente lamentarsi, lui doveva essere il mio schiavo silenzioso e compiacente.
Ma altre volte mi sono capitati schiavi davvero obbedienti, che sottostavano ad ogni mio volere, nonostante io gli camminassi a schiena nuda coi miei tacchi o lo colpissi con la mia frusta. Più lui obbediva e più gli procuravo ogni tipo di piacere corporale. Gli concedevo del sesso davvero soddisfacente, gli procuravo degli orgasmi multipli, ma tutto ciò accadeva sotto il mio assoluto controllo. Lui doveva essere legato e doveva obbedire ai miei voleri e ai miei desideri.
Il piacere a volte era reciproco, perchè io godo davvero tanto a vedere lo schiavo sottomettersi in questo modo alla sua mistress, anche lui mi procurava degli orgasmi e tutto si trasformò in un crescendo di piacere e punizioni corporali. Stavo quasi per perdere il controllo ma a lui piaceva solo essere sottomesso e non provava nemmeno a prendere il controllo della situazione, il tutto si concluse in una serata davvero indimenticabile.
Cerco, quindi, un uomo che abbia il solo piacere di essere sottomesso ed essere schiavo della sua mistress. Il piacere che procurerete a me, con questo atteggiamento, sarà sicuramente ricompensato, chi invece cerca di ribellarsi sarà portato all’ordine con trasgressione. Quindi rispondi a questo annuncio e scegli la strada che vuoi intraprendere.
Un gioco sessuale con la vostra mistress trevigiana
Ovviamente il piacere di tutto deriva dal fatto che questo è uno splendido gioco erotico. Cerco di procurare piacere attraverso il dolore corporale ma tutto nel limite del gioco erotico. Provo piacere solo se il mio schiavo lo prova, ovviamente non si deve mai oltrepassare il limite della trasgressione. Il mio schiavo sarà percosso trattato da slave, mentre io sarò una mistress e una dominatrice inflessibile e severa ma questo accadrà durante il gioco erotico e basta.
Quindi se cerchi una mistress inflessibile e severa contattami, io ti farò godere con tutti i mezzi a me disponibili, tu dovrai solo sottomerterti al mio volere e il godimento sarà assicurato.
Lascia un commento