INCONTRA MISTRESS E SCHIAVE ONLINE
Schiava Roberta cerca Master per farsi dominare
Ciao sono Roberta e sono pronta a sottomettermi al mio padrone per ogni tipo di trasgressione. Il mio corpo sarà solo tuo, potrai fare tutto ciò che vuoi e quando vuoi.
Nella mia vita quotidiana, durante il lavoro, sono a capo di un settore produttivo, dico ai dipendenti il lavoro da fare, sono molto severa e non amo che qualcuno mi disobbedisca o faccia il lavoro in modo errato, ma nella vita sessuale mi trasformo completamente nella versione opposta, divento una schiava che ama farsi fare di tutto dal proprio master. Se sei una persona che cerca una schiava da dominare io posso fare a caso tuo.
Poche esperienze ma tutte molto eccitanti
Il mio unico desiderio è quello di fare da schiava, ho avuto parecchie esperienze sessuali come “slave”, sono state poche le volte in cui mi sono inoltrata in questi giochi di ruolo di stampo sessuale ma tutte le volte ho perso il controllo durante il rapporto sessuale e non riuscivo più a rendermi conto di ciò che il mio master faceva di me.
Un’esperienza che non potrò mai dimenticare è quella accadutami durante un party erotico, dove ho incontrato un uomo che diceva di essere un master. All’inizio sembrava goffo e insicuro ma nel suo ruolo sessuale era davvero insuperabile. Il mio compito era quello di impersonare una signora delle pulizie sexy e dovevo sottostare al volere del mio padrone di casa, ogni sua richiesta doveva essere soddisfatta. Dovevo far finta di pulire o lavare il pavimento, ma io cercavo di fare tutte le mie faccende in maniera errata per essere punita in modo severo. Lui era un inflessibile padrone e io ho lasciato il destino della mia serata completamente nelle sue mani, facevo ogni cosa lui volesse, ogni perversione desiderata dal mio master doveva essere soddisfatta. Ad un certo punto il mio ruolo cambiò radicalmente, il mio padrone decise di trasformarmi da colf sbadata a sua puttana personale. Adesso non avevo più il compito di sottostare ai suoi ordini per lavori di pulizia, ma dovevo sottomettermi sessualmente. Permettevo che mi penetrasse in tutti i modi e con tutti gli strumenti in suo possesso. Ogni volta che lui aumentava la severità e la perversione il mio godimento aumentava a dismisura. Le nostre posizioni cambiavano continuamente, ma io dovevo sempre rimanere immobile e sotto di lui, molte volte venivo legata al letto con mani e piedi, in modo tale che il mio padrone potesse fare ogni cosa di me.
Piccole perversioni ed esperienze da rivivere
La prima volta in cui ho squirtato è stata durante quel rapporto. Non mi era davvero mai successo, ma tutto l’ambiente e il modo di fare del mio padrone ha fatto in modo che nemmeno il mio corpo riuscisse a trattenersi. Alla fine della serata ho constatato il fatto che sarà difficile trovare una persona come lui, ma io la cerco disperatamente, voglio di nuovo provare quella esperienza e godere in maniera incontrollata.
Se sei un padrone senza freni che cerca la sua schiava di sesso per serate trasgressive io posso fare al caso tuo.
Sono davvero impaziente di trovare un padrone severo e inflessibile durante il rapporto sessuale. Amo essere penetrata da ogni sexy toys. Posso essere la tua colf obbediente o la tua segretaria lavoratrice instancabile, pronta a soddisfare ogni richiesta del mio capo.
Sto aspettando il mio padrone, se credi di saper soddisfare la mia richiesta ti prego di contattarmi.
sei la schiava che cerco se ti va