INCONTRA MISTRESS E SCHIAVE ONLINE
Siete alla ricerca di nuove esperienze e volete entrare nel vasto mondo BDSM e mondo Fetish? Niente panico! Qui vi proponiamo una guida completa sulle pratiche fetish e BDSM per darvi qualche nuova idea da mettere in pratica con i vostri partner sessuali!
Le quattro aeree principali dell’universo BDSM
L’acronimo BDSM, come non tutti sanno, sta ad indicare Bondage, Dominazione, Sadismo e Masochismo, quattro grandi aeree all’interno delle quali troviamo le pratiche più disparate e trasgressive. Esplorare e vivere sensazioni forti è l’obiettivo che le persone vogliono raggiungere affidandosi a queste pratiche e situazioni che includono dolore, giochi di ruolo e strumenti appositi. Tutte queste pratiche devono essere consenzienti e richiedono delle safe word per poter evitare o bloccare situazioni che sono diventate pericolose o sgradevoli.
Il bondage può essere praticato anche a livelli molto soft, consiste nella tecnica del legare con vari strumenti o corde il partner sino ad arrivare a una sua sottomissione, esistono varie tecniche anche molto raffinate come quelle giapponesi dello shibari, un’arte imbevuta di filosofia orientale.
All’interno del mondo del sadomaso troviamo pratiche che considerano il piacere in base a una scala di sofferenza sia fisica sia emotiva, senza connotazioni negative. La dominazione si riferisce invece un determinato rapporto tra master e slave che si viene a creare all’interno della coppia, che sceglie con fiducia e consapevolezza di provare delle esperienze al limite. Il dominio del corpo e della mente attivano delle sensazioni reciproche di piacere, fortificando il rapporto di coppia.
Anche i giochi di ruolo rientrano in questo grande universo erotico, dai più semplici ai più estremi a seconda della fantasia, un elemento fondamentale per dar vita a sessioni di sesso appaganti.
La sculacciata erotica e la pet play: cosa sono?
La sculacciata erotica è una delle pratiche erotiche più conosciute e viene praticata a vari livelli, ma soprattutto durante i rapporti di dominazione. Lo spanking può essere adottato anche dai principianti poiché non richiede tecniche particolari, nelle versioni più hard si possono utilizzare anche degli strumenti per aumentare l’eccitazione e la sensazione.
La pet play è un gioco di ruolo molto apprezzato da masters e slaves, è una pratica che consiste nel trattare il proprio schiavo come se fosse un animale da compagnia. Esistono maschere e travestimenti adatti a questo tipo di pratica, nonché collari e guinzagli con i quali il padrone può portare in giro il proprio animale.
Le pratiche fetish
Il fetish si riferisce a pratiche sessuali nelle quali viene rivolta una particolare attenzione a una determinata parte del corpo o oggetto che viene indossato. L’estetica riveste dunque un ruolo fondamentale nel provocare piacere e esaltare i sensi, soprattutto il tatto. Anche l’abbigliamento gioca un ruolo durante queste pratiche, vengono infatti prediletti indumenti di pelle, lattex, guanti, stivali e intimo molto provocante con l’intenzione di aumentare la carica erotica.
Lascia un commento