INCONTRA MISTRESS E SCHIAVE ONLINE
Una passione tutta particolare
Se c’è una cosa che ho imparato nell’arco della mia ancor giovane vita, è che ogni persona è differente dalle altre e ognuna ha le proprie inclinazioni e i propri desideri; assecondarli, aggiunge pepe alle proprie giornate, a patto di essere in grado di liberarsi da stupidi moralismi, che alimentano solamente la frustrazione personale.
Ho trovato presto ciò che è in grado di provocarmi piacere e, anche se è considerato trasgressivo, me ne frego altamente e non perdo occasione per organizzare qualche seratina piccante, come dico io.
Adoro, infatti, avere a disposizione un corpo di un uomo vero, vissuto, con i suoi odori e le sue imperfezioni, da leccare e odorare con cura.
Nell’ambiente sono molto conosciuta per la mia passione molto particolare, ma allo stesso tempo apprezzata e richiesta; ho scoperto, infatti, di non essere la sola a trovare tremendamente eccitante questo tipo di pratica, al punto che il solo pensiero di organizzare con qualche sconosciuto una nottata speciale mi manda su di giri e mi spinge a scrivere queste righe, nella speranza di nuovi, soddisfacenti incontri.
Una ragazza molto curiosa
Sono, infatti, alla perenne ricerca di nuovi corpi da adorare, esplorando con tutti e cinque i miei sensi ogni angolo di pelle a disposizione, dai piedi ai capelli, e più il loro odore è forte e deciso e più una sensazione di estasi mi pervade.
Avere sotto mano dei piedi da leccare e annusare, oppure un torace da passare e ripassare con la lingua, alla ricerca di qualche fragranza stimolante e, perché no, di un po’ di sporcizia da ripulire, è una sensazione senza eguali per la sottoscritta.
Se incontro altri appassionati odoratori, sono molto servizievole e sensibile alle loro esigenze: basta che me lo chiedano, infatti, è rimango al naturale per tutto il tempo necessario per sprigionare il mio aroma naturale, in modo da poter essere gustata in tutto il mio splendore, dai miei grossi seni, pesanti ma molto goduriosi, ai miei sensuali piedi, estremamente curati e con i quali delizio da anni molti sconosciuti, che fanno la fila per una serata con me.
La mia pelle diverrà un terreno di esplorazione per chiunque voglia assaporarne il gusto, a patto che anche la mia voglia di leccare sia saziata; non mi fermo finché non ho odorato tutto, ma proprio tutto, del mio amico di una notte, specialmente la sua verga, che finisco inevitabilmente per lavorare con la mia bocca, fino a raccoglierne il dolce miele.
Ogni uomo ha un sapore tutto particolare: quale sarà mai il tuo? Fammelo scoprire…
Ogni minuto è perso
Fatti vivo, non te ne pentirai di certo: per assecondare la mia passione ho tutta la mia casa, spaziosa ma accogliente, a completa disposizione, dove i nostri gemiti di piacere si perderanno negli ampi corridoi e dove qualsiasi cosa è concessa; prendiamo un aperitivo in un locale, e se ci sarà la chimica giusta tra noi non perderemo tempo prezioso e libereremo senza indugi i nostri istinti.
Se ti senti più a tuo agio da te, posso anche spostarmi: farei di tutto per un nuovo corpo da odorare e da ricoprire con la mia saliva…
Sentisi diversi, quando si ha una passione speciale come la nostra, può essere sconsolante, ma se si impara a fare a meno dell’opinione altrui e ci si concentra su una delle poche cose per le quali val la pena vivere, il piacere, allora la vita prende una piega positiva: contattami, e passa con me notti molto particolari.
Lascia un commento