INCONTRA MISTRESS E SCHIAVE ONLINE
Mi chiamo Sara, sono una schiava naturale, e cerco un Padrone tutto per me.
Ho 27 anni, e da sempre so di essere una schiava da sempre. È la mia natura.
Ho avuto diverse occasioni per praticare in un crescendo di esperienze che mi hanno fatto conoscere sempre meglio la mia tendenza alla sottomissione.
Ora cerco un vero uomo dominante che possa educarmi e rendermi una schiava perfetta, nell’esaudire ogni suo desiderio, sessuale e non.
Cosa cerco esattamente
Nella mia testa ho una descrizione precisa del mio Padrone perfetto.
Deve sapermi educare, essere severo quando serve, ma umano e dolce quando mi vede in difficoltà.
Essere una schiava è un percorso lungo e ci vuole tempo e pazienza per arrivare alla perfezione.
Ci sono poche cose che mi spaventano nel BDSM se non quella di deludere il mio Padrone, o fare male i compiti che mi sono richiesti. Soprattutto nella sfera sessuale, desidero donarmi completamente.
Sono una ragazza volenterosa ma anche molto indisciplinata, quindi mi metto spesso nei guai, e finisco per farmi punire.
Le mie pratiche preferite riguardano lo spanking ( con qualsiasi strumento, sia di pelle, che cuoio, che canne di rattan), il bondage, il clinical, e non mi dispiacciono le pratiche più feticiste, come il pissing, o l’adorazione dei piedi che però non ho mai provato.
Sono disposta ad essere iniziata a nuove pratiche purché guidata passo passo e con attenzione.
Sono aperta a nuove esperienze.
Come role play mi sento naturalmente nel mio ruolo come schiava e ancella del mio Padrone. Soddisfarlo sessualmente è una delle cose che gradisco di più. Essere usata per il suo esclusivo piacere è un onore.
Mi piace essere scopare rudemente, come solo un vero maschio alfa può fare. Mi piace essere frustata severamente sulle natiche, sulla schiena, sul sesso ed essere punita con del sesso anale.
Il sesso anale mi imbarazza molto quindi è la punizione perfetta per una come me.
Mi piace dedicarmi ad ogni piacere sessuale o fantasia possa venire in mente al mio Dom. La sola idea mi fa pulsare di piacere la patatina.
Se vorrà potrà cedermi ad altri Padroni, e io sarò felice di poterli accontentare. Spero che mi usino sessualmente, senza riguardo, come si usa l’ultima delle puttane. Questa fantasia- mai provata- mi fa godere e bagnare le mutandine.
Posso essere bendata e legata pensa problemi. La deprivazione sensoriale mi porta sempre a nuovi livelli di conoscenza del mio piacere. Essere privata della vista per esempio, mi fa scoprire quali punti del mio corpo sono più propensi a godere.
Percepisco il bondage come una vera e propria punizione più che un gioco sessuale. Essere legata dal mio Padrone mi fa sentire inerme. Dopo essere stata punita spero che il mio Dom possa darmi la possibilità di rimediare dandomi il permesso di farmi scopare la bocca.
Credo di essere piuttosto brava a fare bocchini, e quindi voglio usare questa mia abilità per farmi perdonare. Prendere in bocca il suo grosso e possente cazzo, e accarezzarlo con le mie labbra vogliose di lui. La mia lingua sempre più ingorda lo leccherà fino a farlo diventare sempre un po’ più duro. Le mie mani lo stuzzicheranno in punti sensibili, per farlo maggiormente godere. Infilerò il suo divino pene nella mia bocca sperando di dargli più piacere possibile, fino a farlo venire. Berrò e leccherò ogni goccia del suo sperma, perché non ne vada sprecato neppure un grammo.
Se lo desidera posso vestirmi come preferirà.
Abiti in lattice, biancheria intima, abiti da scolaretta, o nuda.
Ho un fisico minuto, e ben fatto, ogni vestito mi sta bene, e alla vista so di offrire un bello spettacolo.
Nelle vesti di schiava mi sento sexy, e so che anche gli altri mi percepiscono così, mentre sono dedita a dare piacere.
La fantasia sessuale non mi manca, quindi spero di poter soddisfare al meglio chi mi contatterà.
In linea generale credo che il sadomaso richieda tempo, e se possibile vorrei ricevere messaggi da uomini che possano prendersi cura di me, a lungo temine.
Non sto cercando una relazione sentimentale, non riesco ad abbinare una relazione di questo tipo alla mia vista alternativa, ma voglio creare un rapporto speciale con chi si proporrà come mio Padrone. Soprattutto per quanto riguarda il sesso, deve essere un’esperienza in crescendo, sempre più forte e sconvolgente. Cerco persone amanti del sesso spinto, e senza pudori.
Non sto cercando ‘famolostranisti’, anche se amo il sesso e frequento questi ambienti, voglio rapportarmi solo con chi può capire la mia natura di schiava, e possa portarmi a crescere e ad affrontare nuove sfide sessuali. Insegnandomi nuovi piaceri e nuovo dolori. Sto cercando queste due sensazioni fuse insieme e solo un abile uomo dagli istinti dominanti può accontentarmi.
Incontri con altre schiave
Non mi dispiacerebbe anche essere contattata da un Padrone che abbia già delle sue schiave. Ho sempre avuto questa fantasia. La possibilità di far godere tutte insieme il nostro Padrone.
Spogliarci per lui, occuparti del suo piacere, mettere in atto le sue fantasie più perverse. Mi stuzzica molto anche l’idea di farmi punire da una donna, di fronte ad un uomo.
Non posso mentire, tutte queste fantasie mi portano una grande eccitazione, e per me il mondo del BDSM è strettamente legato alla mia sfera sessuale.
Chi pratica il sadomaso senza sesso o pratica la totale privazione dell’orgasmo non mi interessa. Queste pratiche fanno parte integrante della mia soddisfazione sessuale e non sono disposta a rinunciarci.
Sono sicura che tra chi legge c’è qualcuno che si ritrova nelle mie parole, e allora sarò molto felice di ricevere un messaggio da chi potrebbe essere il mio futuro Padrone. Qui c’è una schiava devota che aspetta solo di incontrare un mentore che gli apra le porte a del buon sesso, e ad una crescita personale importante.
Schiava Sara
Lascia un commento