Con tutti i miei ragazzi ho sempre avuto la tendenza ad essere un po’ sottomessa, ma fino a poco tempo fa la consideravo soltanto una cosa normale e non una passione così tanto coinvolgente come ora.
Poi ho scoperto che esisteva una parola, anche se in realtà già la conoscevo, ma non immaginavo che potesse essere davvero uno stile di vita. Questa parola è schiava. Quando di colpo ho capito che descriveva le mie voglie, ho ricevuto come un’illuminazione.
Sono una schiava nata
All’inizio ho fantasticato guardando qualche video su internet ed ogni volta che da ragazza veniva ammanettata, legata, imbavagliata, frustata e umiliata, si faceva strada in me la sensazione che era ciò che volevo.
Purtroppo per tanto tempo ho lasciato che fosse soltanto una fantasia segreta perché avevo paura di proporla ai miei ragazzi, ma al tempo stesso li cambiavo di continuo. Infatti ogni volta che provavo a convincerli a dominarmi sul serio, loro la prendevano come se fosse un gioco e si stancavano subito.
Questa cosa mi riempiva di frustrazione. Poi ho incontrato il mio primo Master serio che mi ha fatto sentire un oggetto come ho sempre desiderato. Purtroppo, poi, la cosa è finita ma la voglia mi è rimasta.
Cerco master BDSM vero
Io sto cercando un dominatore serio, che conosca bene le profondità oscure dell’animo di una donna e che soprattutto goda nell’atto di dominarla.
Per ora ho esplorato soltanto alcune delle possibilità del BDSM vero ed ogni volta sento che mi ci vuole qualcosa di più. Il piacere di essere maltrattata da un master che sa essere sottile e dominante,
Voglio un uomo in grado di spezzare ogni tabù e di possedere la mia persona come un oggetto. Amo farmi legare talmente stretta che quasi soffoco, essere imbavagliata e insultata.
Mi piacciono l’umiliazione in pubblico, molto più coinvolgente di qualsiasi scopata. Se il mio padrone vuole, io mi annullo completamente e lascio il faccia di me quello che preferisce.
Voglio che mi obblighi ad avere orgasmi ripetuti, che mi sodomizzi e mi dilati, anzi, virgola sentire la mano del master che mette a dura prova il mio ano è una delle cose più eccitanti in assoluto per me. Una di quelle che mi fanno impazzire.
È una sensazione così potente e unica che mi risulta anche difficile controllarmi, ma so che il master, quando la sua schiava umiliata e sottomessa è tra le sue mani ha il completo controllo.
Voglio un dominatore severo
Io cerco un dominatore potentissimo, autoritario e severo in una maniera che mi costringa a sottomettermi spontaneamente. Non mi tiro mai indietro, anche se il mio padrone desidera praticare su di me lo shibari, perché è un onore per una schiava inutile come me essere nobilitata dalle mani sapienti del suo padrone.
Il maschio dominante perfetto è quello che non desidera neanche fare sesso e per il quale la penetrazione è un ulteriore strumento di punizione per la sua schiava.
Uno di quelli che ti fa reggere un candelabro con le natiche fino a che la cera non inizia a colarmi addosso, non uno che mi umilia solo per poi scoparmi.
So di avere dei limiti, sono così debole e insulsa che non posso pretendere di raggiungere da sola l’estasi. Il mio master può permettermelo con la sua fermezza e la sua volontà uniche.
So che non dovrei, ma se stai leggendo, padrone, ti prego, scegli me. Rendimi la tua schiava. Fa di me quello che vuoi, torturami, umiliami maltrattami.
Mi merito ogni tua frustata, schiaffo e insulto. Ogni tuo sputo in faccia per me è un gioiello da conservare e ti sarò devota senza limiti.
Lascia un commento