INCONTRA MISTRESS E SCHIAVE ONLINE
Cerco vero Master capace
Sono abituata a fare la schiava: un ruolo che s’addice al mio carattere sempre troppo remissivo dove, però, ho trovato la mia dimensione di donna. Sono Micaela, una donna nella sua piena maturità sessuale che da tempo ha scoperto di avere una naturale vocazione nell’essere schiava ubbidiente di veri maschi dominanti.
Credo che il ruolo di una femmina sia quello di ubbidire ai comandi di un uomo che abbia i cosiddetti attributi, cosa difficile da trovare di questi tempi con ragazzi che si mettono lo smalto sulle unghie e si dipingono il contorno degli occhi con il Kajal. Ecco la ragione per la quale mi sento realizzata quando ho la fortuna di trovare un macho verace che non abbia scrupoli di mettere in bella mostra il suo petto peloso e che bandisca tutte le mollezze effeminate che si vedono nei maschi delle nuove generazioni.
Di fronte ad un vero esemplare di uomo, uno di quelli con la U maiuscola, mi inchino riverente e ringraziando il cielo di aver trovato un maschio che faccia del suo carattere, il suo punto di forza.
In questo contesto trovare dei Master all’altezza della situazione è tutt’altro che facile ed è questa la ragione per la quale ho deciso di pubblicare questo annuncio con il quale mi sono messa in cerca di un padrone al quale assoggettarmi con tutta me stessa, profondendo la mia devozione nei suoi riguardi.
Per sempre schiava disposta a tutto
Parlavo della mia devozione e lo faccio a ragion veduta in quanto mi sono resa conto di sentirmi realizzata solamente quando posso ubbidire ciecamente ad ogni ordine impartito da un master all’altezza della situazione.
I suoi capricci saranno per me, degli obiettivi da soddisfare in qualsiasi maniera anche a costo di strisciare per terra per realizzare ogni sua voglia. Mi piace sentirmi usata anche in modo brutale e il mio padrone ha tutto il diritto di incatenarmi per fare di me e del mio corpo, tutto quello che desidera.
Se non riesco nel compito affidatomi, non ho problemi nel subire punizioni carnali che, al contrario di quanto si potrebbe credere, risultano essere motivo della mia felicità e del mio godimento fisico. Posso dire che, nelle passate esperienze, riuscivo a raggiungere l’orgasmo solamente quando il mio padrone mi sculacciava con una certa violenza oppure mi fustigava con un frustino o, meglio ancora, con una paletta fino a provocarmi evidenti limiti sopra al mio culo.
Adoro essere comandata ma, ancor di più, sentirmi umiliata in ogni modo
Il capace master che sto cercando, deve comandarmi senza alcun limite e disporre della mia volontà come meglio crede per raggiungere la sua soddisfazione. Non ho nessun tipo di problema nell’essere umiliata dal mio padrone al quale volentieri mi sottometto per eseguire ogni suo ordine.
Cerco di essere sempre ubbidiente e mi inchino ai suoi voleri in ogni ambito senza alcun pregiudizio, offrendo la mia più completa disponibilità.
Se sei un master amante della pioggia dorata e desideri sfogarti sopra al mio corpo, in me troverai quanto ti occorre per soddisfare i tuoi più reconditi desideri. Devi ricordarti che ogni tuo comando è per me, un ordine imperativo che devo rispettare al meglio delle mie possibilità.
Spero che questo mio appello giunga ad un master capace e maturo che stia in cerca di una schiava ubbidiente con la quale saziare la sua fame di dominio. Per contattarmi velocemente, dovrai solamente rispondere a questa inserzione alla quale risponderò immediatamente, tanta è la mia voglia di essere la tua schiava e di farti felice.
Ti aspetto con tanto desiderio e voglia di sentirmi una tua esclusiva proprietà.
Lascia un commento