INCONTRA MISTRESS E SCHIAVE ONLINE
Sono una bella e coraggiosa schiavetta in cerca di un Master o di un Padrone.
Sono una vera patita di BDSM e cerco un’esperienza superiore rispetto a quelle fatte fino ad ora.
Tutto dipende dalla qualità del dominante con cui si ha a che fare.
Io cerco un vero maschio alfa che voglia diventare il mio ‘partner in crime’ nei miei giochi sessuali.
Sono sicura di essere nata schiava, quindi ho bisogno di un ‘maestro’ che mi prenda per mano in questo percorso peccaminoso, perverso e pieno di infinite soddisfazioni.
Voglio un uomo disponibile a seguire la mia educazione sessuale e il mio percorso di schiava. Che sappia mischiare il mio piacere al mio dolore in modo sapiente. Voglio essere plasmata secondo le sue necessità.
Non mi importa che tu sia giovane o maturo, non mi importa che tu sia ricco o povero, che tu sia bello o brutto, ti voglio esperto. Ti cerco consapevole del tuo ruolo, e vero amante del mondo kinky. Se sei interessato alla disciplina mischiata all’erotismo, sono la schiava che cerchi.
Per piacere, non cerco persone alla loro prima esperienza, e non desidero persone che pensino che il BDSM è un giochetto alla 50 Sfumature di Grigio. È uno stereotipo che odio.
Voglio qualcuno che sappia portarmi in estasi , scopandomi rudemente, in modo selvaggio e anche senza riguardo. Come se fossi semplicemente una cosa sua, una sua proprietà, una bambola da usare quando vuole divertirsi. Ma al tempo stesso, deve essere in grado di individuare i miei limiti per portarmi piano piano oltre di essi.
Mi piacciono gli oggetti sadomaso, gli attrezzi per torturarmi o per provocarmi piacere. Puoi colpirmi, e il giorno dopo guarderò ai miei lividi come a piccole medaglie regalatemi dal mio Master. Mi piace vedere quelle macchie trasformarsi, e sappi che mi masturberò – se avrò il tuo permesso- mentre le guardo e mi ricordo chi me li ha fatti.
Puoi prendermi a schiaffi in faccia, puoi frustarmi la schiena o sculacciarmi. Umiliami sono preferisci, dammi regole assurde da seguire. Fammi sbagliare di proposito, per il solo gusto di punirmi. Puoi dare buffotti energici alla mia patata, che per te sarà sempre profumata e depilata. Esposta ad ogni tuo sadico desiderio.
Poterti portare al piacere sarà un piacere anche per me.
Gli oggetti più stuzzicanti
Mi piacciono i sextoys, ma mi piacciono ancora di più gli strumenti che un master può utilizzare su di me. Il solo pensiero si mescola ad una grande eccitazione.
Voglio sentirmi esposta e alla tua mercè. Legami e frustami. Applicami delle mollette sui capezzoli, muovili lentamente finché diventeranno insensibili, e poi, lo sai tu ma, lo so anche io, quando mi libererai il dolore salirà all’improvviso ad invadere tutti i miei seni.
E sarà allora che il dolore si mischierà al piacere più estatico e mi bagnerò senza che me ne accorga.
Magari ti arrabbierai per questa mia reazione, e allora mi trascinerai sulle tue ginocchia per sculacciarmi a culo nudo senza troppi riguardi, o forse mi concederai di essere tua e inizierai a scoparmi in tutti i modi. Quelli più congeniali a te, quelli che ti fanno godere maggiormente. Perché avere un Padrone accanto vuol dire questo. Vuol dire essere dominata da una forza maschile che si esprime anche attraverso il sesso.
Spero di essere penetrata da te, oppure da un dildo grosso e largo.
Mettimi a quattro zampe e abbatti su di me il tuo frustino, rigami il culo.
Versami piccole lacrime di cera bollente mentre piango e ti chiedo , anzi ti supplico di smettere. Ma tu non smetti. Non smetti perché sei il mio Padrone, e sai che sto mentendo. Sai che potrei andare avanti con questo gioco ancora per molto.
Prendi di nuovo il tuo frustino e fai saltare via la cera indurita sul mio corpo con colpi decisi e precisi.
Mi piace tutto del mio Padrone
Mi piacciono le manette. Adoro sentire il metallo freddo sui miei polsi. Mentre sarò legata mi tirerai per i capelli e mi obbligherai a farti un pompino.
Mi piace dedicarmi con la bocca al mio Padrone. So che lo farò felice, accogliendo tutto il suo cazzo in bocca, leccando e mordente delicatamente il suo Scettro del Piacere.
Andrò su e giù finché non lo sentirò diventare sempre più grosso e prepotente.
So come finirà.
Il mio Padrone ideale, mi girerà, si leccherà due dita e mi infilerà senza riguardi le sue belle falangi tra le natiche, cercando il buchino di entrata, e senza troppi riguardi, mi penetrerò.
Mi farà godere come non mai, mentre ancora sento tutti i colpi presi durante la nostra sessione.
Infine mi farà rialzare e mi benderà. Mi farà appoggiare sul letto, e se lo riterrà opportuno, mi scoperà, sentendo tutta la mia tensione sciogliersi sotto i suoi colpi dentro di me.
Il Padrone che cerco, è un uomo in grado di gestire una sessione BDSM, ascoltando il mio corpo e capendo di cosa ho bisogno.
Chiedo tanto perché so di potere dare altrettanto. So essere umile, servizievole e attenta alle esigenze del mio Master. È vero, sono una ragazza viziosetta e ingorda di sesso, ma il sesso se non è in salsa BDSM vale poco per me, e so che al di là di questo schermo c’è davvero un Padrone che ha capito come sono e cosa cerco.
Leggerò e risponderò a tutti. Cercherò di incontrare solo quelli che hanno recepito il messaggio dietro il mio annuncio, perché sicuramente saranno Veri Padroni.
Lascia un commento