INCONTRA MISTRESS E SCHIAVE ONLINE
Tardona ma vogliosa come pochissime altre donne della mia età: sono una donna che ama le trasgressioni e che vuole fare in modo che ogni singolo istante possa essere magico.
Pronto per una possessione totale e per trascorrere una serata all’insegna della riscoperta di piacere che sono nuovi per te.
La tardona che ti vuole scopare
Ti voglio scopare ma non nel modo classico nel quale potresti intendere, ma in un modo completamente nuovo, trasgressivo, in grado di rispecchiare perfettamente alle mie voglie.
Sappi che con questo non intendo che i tanto amati preliminari verranno messi in secondo piano.
Al contrario, invece, voglio assolutamente gustarmi una bella leccata alla mia bella passera completamente rasata.
Anche se sono una tardona, il piacere di avere una calda lingua che stuzzica ogni parte del mio sesso è una sensazione che non voglio assolutamente mettere in secondo piano rispetto ad altre.
Il mio obiettivo è quello di godere completamente assieme a te: quindi devi stuzzicare la mia passera e fare in modo che io possa effettivamente vivere un momento di piacere che possa essere ricordato per svariato tempo.
La mia calda bocca farà in modo che il tuo cazzo possa essere completamente stuzzicato dalla mia calda cavità orale: la lingua lunga e le mie soffici labbra sapranno creare un rapporto perfetto, che ti lascia totalmente senza fiato.
Potrai quindi avere l’opportunità di vivere un’esperienza unica che, però, non si ferma solo ed esclusivamente a queste pratiche.
Fatti dominare da dietro dalla tua tardona
Sono una tardona che, come prima pratica trasgressiva, ti vuole possedere da dietro.
Il mio amato strapon, piuttosto lungo, ti permetterà di vivere quell’esperienza di possesso che non hai mai vissuto in prima persona.
Voglio rendere ogni singolo momento piacevole, unico sotto ogni aspetto e in grado di farti diventare il cazzo gigantesco.
Puoi scegliere se farti sottomettere come una delle tue vecchie amiche ha fatto con te, oppure se farti legare.
Adoro indossare il mio strapon, metterci sul letto e successivamente iniziare a scopare come due persone in calore.
Il tuo bel culetto, prima di essere scopato da parte mia, viene lentamente massaggiato: voglio utilizzare tante lozioni che stimolano il tuo posteriore e allo stesso tempo che ti permettono di avere un culetto pronto a essere oggetto della mia soddisfazione.
Preparati, perché io voglio raggiungere il miglior livello di goduria possibile e soprattutto avere la concreta occasione di trasformare il nostro incontro in un momento ricco di goduria.
Una tardona che ti possiede e ti fa godere
Io sono una bella e calda donna molto delicata che inizia a farti il culetto con tanta delicatezza.
Non voglio essere subito violenta ed estrema, ma permetterti di abituarti a questa piacevole pratica.
Ti voglio far godere mentre, lentamente, ti massaggio le spalle e ti possiedo da dietro, sfiorando poi il tuo uccello con le mie belle e vogliose mani.
Il mio intento è quello di farti sperimentare tante sensazioni di estrema goduria, rendendo ogni momento un istante di estrema voglia sessuale.
Lasciati toccare il cazzo mentre, con il passare del tempo, ti scopo con una foga maggiore e inizio a sculacciarti, incrementando la tua voglia di trombare con una donna calda come lo sono io.
Potrai quindi vivere quella sensazione di possessione come nessuna donna ti ha mai fatto sperimentare.
Io voglio eccitarmi mentre ti scopo il culetto, quindi cerca di lasciarti andare: sono una tardona trasgressiva che vuole avere il pieno controllo della situazione e che ama alla follia tramutare questo tipo di rapporto in un’esperienza feroce, piacevole e ricca di tanta goduria che si sussegue con una frenesia elevata.
Dal tuo culetto al mio
Dopo che mi sono eccitata dominandoti e toccandoti per farti godere maggiormente, voglio fare in modo che anche tu possa sperimentare questo genere di piacevole sensazione.
Il mio compito è quello di farti assaporare anche il mio di culetto e sempre con tanta trasgressione voglio che tu mi lecchi tutto il sedere.
Usa la tua bocca mentre assapori questa mia parte del corpo mentre io, in preda all’eccitazione, voglio prendere il tuo cazzo e succhiartelo.
Voglio restituirti tutte le piacevoli sensazioni di goduria che mi fai sentire e proprio per questo ho intenzione di sedermi sul tuo volto per offrirti questo mix di sensazioni di piacere che non hanno fine.
Permetti a questa bella tardona di godere facendosi assaporare il culo e poi prendimi da dietro, proprio come ho fatto io.
Mentre mi scopi ricordati di stimolare la mia bella passera, facendo in modo che il fattore goduria possa essere una costante sempre presente e quindi che assieme possiamo vivere un momento di estremo piacere senza limiti.
Finalmente sono pronta a dare libero sfogo a tutte le mie tante voglie sessuali proprio grazie a te, il mio partner che ama essere dominato e che non teme un pizzico di trasgressione mentre si parla di scopate intense.
Trombami e fammi bagnare
E dopo il culetto divertiti anche con la mia bella passera, facendo in modo che ogni istante possa essere realmente sinonimo di piacere.
Sfondami la fica con tanta trasgressione, strizzami le tette e fai scoprire a questa donna adulta cosa voglia dire provare dei piaceri che vanno ben oltre tutte le proprie aspettative.
In questo modo possa raggiungere quel piacere intenso che una donna come me vuole sperimentare, quindi avere la passera completamente bagnata e soddisfatta.
Solamente in questo modo posso dire di essere totalmente felice e aver dato quel pizzico di pepe alla mia vita.
Se anche tu vuoi scopare con una donna che conosce tanti trucchi per farti godere e che ama sottometterti con lo strapon, allora non devi fare altro se non contattarmi e prepararti a godere come poche altre volte ti è capitato.
Ciao Bellissima Tardona piacere di conoscerti io mi chiamo Luigi ho 47 anni abito a Cremona e voglio incontrarti xké questo è sempre stato un mio sogno nel cassetto e poi voglio bere direttamente dalla fonte la tua gustosa pipì e bere il tuo squirting ti chiedo solo se mi potrai regalare le tue mutandine puzzolenti… ti posso ospitare se vuoi…