INCONTRA MISTRESS E SCHIAVE ONLINE
Per me sei come un cane bastonato, ti permetto di annusare la pianta dei miei piedi, adesso puoi godere del mio odore , più tardi se avrò voglia potrai leccarmi tra le dita, una ad una finché non sarò assuefatta, ma ti avviso sono molto esigente e cerco il mio schiavo servile.
Sono una trasgressiva padrona in cerca del suo schiavo, per giornate all’insegna del godimento reciproco, senza alcun pudore, senza maschera.
Mio caro, non rappresenti assolutamente nulla, già ti immagino camminare carponi implorando quella parte di me, un mio sguardo, un mio gesto di dignità che forse non arriverà mai, dovrai essere molto servile e dovrai soddisfare tutte le mie esigenze, anche quelle più nascoste.
FIDATI DI ME
Bravo devi continuare in silenzio, anche il tuo respiro mi infastidisce, non puoi opporti perché non puoi scegliere, io sono la tua padrona e tu il mio schiavo servile, sei inutile, non hai alcuna autorità sei esattamente il nulla in persona, quante volte devo ripeterti di stare a testa in giù, non hai l’autorizzazione per guardarmi. Le tue attenzioni le volevo e le ho ottenute, perché tu, piccolo essere, mi appartieni e non puoi fare altro che obbedirmi come farebbe un cane con la sua padrona, ma io sono una molto esigente, forse stai pensando che sono una stronza e fai bene perché lo sono, ma riesco ad essere anche molto di più, guarda la mia espressione severa ed irrispettosa.
So perfettamente che anche tu mi stai cercando, perché semplicemente hai bisogno di una padrona, da solo non sai fare nulla e non sei nulla, ovunque ti trovi fingi di essere quel che non sei ma entrambi sappiamo ciò che vuoi davvero, mi sogni da tempo, e questo ti fa vergognare, ma ti fa anche arrapare, adesso non devi fare altro che unirti a me perché semplicemente, sono la tua Padrona e tu il mio schiavo.
Il tutto sarà fatto nel massimo del rispetto delle regole in un ambiente pulito ed eccitante, amo questa pratica da sempre, mi piacerebbe incontrare chi ha la mia stessa passione, per poi provare emozioni indimenticabili. Sono italiana , una vera padrona nell’animo preparata ed odio le improvvisazioni, conosco bene il mio ruolo e ciò che voglio.
La mia passione mi ha portato ad essere attrezzatissima amo i piccoli dettagli e non so farne almeno, mi fanno sentire a mio agio, facendomi sentire me stessa avendo a disposizione svariati abiti ed oggettistica per tutti i gusti.
Posso ritenermi abile in tutte le pratiche di dominazione, che svolgo nel massimo rispetto delle regole.
I miei giochi di ruolo sono il frutto della passione e l’impegno che metterò a tua disposizione senza alcun riservo, apprezzo molto gli uomini che non hanno vergogna e che si mostrano già dal primo sguardo, per me la sincerità è tutto in quanto facilita l’intesa tra le due parti che a mio modesto parere devono ritrovarsi fin da subito.
Lascia un commento