Un desiderio da realizzare
Ciao. Mi chiamo Elisa e sono una donna di trent’anni e da poco ho abbracciato la filosofia della trombamicizia. Non essendo legata a nessun uomo per essere libera di vivere la mia vita come voglio, finora mi sono divertita conoscendo uomini per andarci a letto, senza volere nessun altro tipo di relazione.
Da qualche mese mi sono resa conto che il solo sesso, ossia quello praticato nel modo tradizionale seppur con tutte le sue varianti, non riesce più a soddisfare la mia voglia.
Ho cercato anche delle alternative trasgressive come il carsex, ad esempio, ma senza raggiungere quell’appagamento che mi facesse sentire totalmente soddisfatta sotto ogni punto di vista: fisico e mentale.
Così mi sono interessata al sadomaso (una parte di me è sempre stata attratta dal BDSM) che ho incominciato a praticare da relativamente poco tempo e ho appurato che è questa la strada giusta per sentirmi finalmente appagata.
Finora, gli uomini che ho incontrato non si sono dimostrati all’altezza delle mie aspettative, anche perché non erano molto capaci nel portare avanti giochi estremi.
Questa è la ragione per la quale ho deciso di mettere online questo annuncio attraverso il quale spero di conoscere dei padroni – ovviamente etero – dai quali ricevere delle vere emozioni sadomaso anche estreme.
Schiava disponibile a godere
Voglio essere sottomessa ai comandi di capaci padroni che sappiano dirigere il gioco del piacere BDSM e che realizzino il mio sogno, regalandomi sensazioni finora da me non provate.
Questo significa che sono disposta ad essere una ubbidiente schiava della quale disporre in ogni situazione e che non ha alcun limite nel ricevere punizioni anche molto dure.
Quando parlo di situazioni estreme, intendo affermare la mia intenzione di non dire mai “no” ad alcun desiderio di colui che sarà il mio padrone in quella circostanza.
Credo di essere all’altezza delle aspettative di dominatori anche più che esigenti ai quali non mi ribellerò in alcun modo.
Sessualmente, possono approfittare di me in ogni maniera loro desiderino e non mi pongo limiti di nessun tipo e per nessuna cosa.
Voglio vivere il sadomaso estremo pienamente con padroni etero che sappiano come ricompensare la mia totale disponibilità dopo essersi tolti lo sfizio di giocare con me.
Penso che il sesso sia il coronamento di tanti eccitanti e scabrosi momenti che lo anticipano e che si rivelano indispensabili per una totale apertura al desiderio latente.
Ecco com’è la tua futura schiava Elisa
Posso descrivermi come una donna nel pieno della sua effervescenza sessuale e pronta a dare tutta se stessa per godere come una vera maiala infoiata.
Il mio corpo, grazie alla mia passione per la ginnastica, ha una linea perfetta della quale ho conferma ogni volta che mi spoglio. Un seno non grandissimo (seconda misura) ma deliziosamente sodo e ben fatto, un culetto tondo e alto, nessuna smagliatura o altro inestetismo.
Capelli lunghi di color castano incorniciano un visino fresco e grazioso, dominato da grandi occhi nocciola e da una bocca tentatrice.
Se fisicamente mi reputo una bella donna, sessualmente sono una vera femmina che utilizza tutta la sua esperienza unita al desiderio, per rendere soddisfatto il suo occasionale partner.
Prediligo il sesso orale fatto da me che deve anticipare emozionanti docce dorate e ancor di più, prima di essere posseduta in modo quasi selvaggio come farebbe un padrone nei confronti della sua schiava che ama stuprare.
Se pensi di avere l’esperienza che richiedo e di essere un padrone veramente abile e dotato di tanta esperienza e vuoi educare una tua nuova schiava, non devi fare altro che rispondere a questa inserzione per stabilire un contatto con me.
Ti aspetto per godere in modo estremo.
Ciao schiava. Sono Padrone 60 enne di Viterbo dove posso ospitare anche più giorni previo accordo. Estremamente severo, esigente, perverso e veramente molto sadico. Amo le pratiche più estreme quindi rispondi solo se sei veramente pronta a sottostare a torture ed umiliazioni oltre ogni limite.